giovedì 6 gennaio 2011

04 Jan 11. Lord Lodge.

Giro di vite. Ieri abbiamo salutato il caro Back of Chapel Hostel per approdare fieri al poco distante Lord Lodge, al 204 di Punt road. Il posto è quella che io di solito definirei manata in faccia. Camera spaziosa con frigo, un giardino all'entrata, uno all'interno, common room con tv, divani giganti, cucina aperta fino alle 22, musica in diffusione e internet gratis. Molto meglio rispetto a una connessione da 6$ all'ora, camere minuscole, cucina chiusa alle 21 e bar da 5 dollari a birra.

Lord Lodge

Sunny day at Lord Lodge


Grazie a Kerop e alla suoneria del suo cellulare non siamo piu neanche Stefano e Raffaele ma Luigi e Mario, con tanto di statuette dei personaggi del videogioco regalateci dagli amici del vecchio ostello. E se Mario Brothers deve essere allora Mario Brothers sia.

Kerop is improving his photography skills.
Mario Brothers idol.

Cambiano i posti, i nomi, ma non certe cose insite ormai nel nostro dna, come le belle figure che un brianzolo all'estero rischia di fare.
Ieri abbiamo (di nuovo) cucinato per delle ragazze nostre amiche, generosamente invitate al Lord Lodge. Una carbonara bellissima, che per fortuna ha avuto giusto il tempo di riempire i piatti. Dovete sapere che la dose in eccesso, una porzione abbondante piena di pancetta fumante, è finita in terra. Colpa di una maledetta pentola dal manico di legno, girevole. Fantastico.

Last lunch at Back of Chapel (Dio benedica Kerop e la cucina italiana)

Poco male visto che le ragazze han gradito e nessuno è rimasto a stomaco vuoto.
A sto giro però conviene finirla di cucinare per gli altri, qui i soldi non crescono sugli alberi e noi non abbiamo ancora un lavoro.
A fine serata, parlando con Antonieta e Anne, è venuta fuori una mezza idea di andare in farm insieme. Piu siamo, meno spendiamo in effetti, soprattutto riguardo ad acquisti pesanti tipo casa, macchina e robe simili.

da sinistra: Anne & Antonieta. Best company ever.


Un ottima giornata nonostante il cibo sprecato e il mal di schiena a sorpresa di Kerop.
Oggi pomeriggio abbiamo chiuso il discorso Curriculum. Ora non resta che stamparlo e lasciarlo in giro, ovunque, non ha importanza. Siamo in ballo e tocca ballare, e lo si fa pure volentieri.

1 commento:

  1. bella lì!!!
    Italiani nel mondo, brianzoli e un pò pazzerelli, ma con la testa a posto.
    Vai così. Baci

    RispondiElimina