sabato 29 gennaio 2011

29 Jan 2011. MelBurn.

Oggi 30°. Si crepa di caldo solo a pensare.
Per domani danno 40°. Penserei "sticazzi" ma sudo troppo.
Ma per domani è ancora presto, sono solo le 18:30 qui. Conviene pensare piuttosto ad oggi.
Al Barbecue (il secondo) in arrivo generosamente offerto dal Lords Lodge Hostel.
A questo weekend che, come i precedenti, ogni volta che arriva porta con se una ventata di nuovo, nuove energie, nuove cose, e nuova gente.

MiticoZio @ Flinder st Station


Non chiedetemi come ma sono riuscito a prendermi un cazzo di raffreddore bastardissimo.
A dire la verità la ragione c'è, e sta nelle levatacce mattutine di questa settimana per arrivare alle 8 spaccate al bar-caffetteria in centro nel quale sono in prova.
Credo di stare piu simpatico alla moglie del boss piuttosto che a lui, e credo che questo potrebbe essere un problema (per il boss dico) visto che non sono sicuro di andargli a genio.
Lunedì sarò la di nuovo, puntuale, nella speranza di sapere almeno se sono in o out, che di lavorare a caso mi son gia rotto le balle.
Ho anche trovato un posto come venditore di carte di credito (si, lasciate perdere). Ho ancora domani per decidere se presentarmi ben vestito, rasato e pulito martedì o se lasciar perdere e rifiutarmi di tagliare baffoni e basette, cosa che mi è stata richiesta e che tra l'altro farò (quando deciderò di farlo) con molta, molta, moltissima fatica.
Il pensiero del lavoro Farm in questi giorni è tornato a galla e probabilmente ci dedicheremo anche a quello in questa settimana. Siamo entrambi stanchi di trial che non si sa se ci pagano e part time che ci costringono ad un secondo lavoro, e in più siamo decisi a cambiare zona, vedere altri luoghi, nonostante Melbourne dia ottime soddisfazioni ogni giorno. A proposito di secondo lavoro, ho cominciato a lasciare in giro il mio flyer per dare lezioni di fotografia. Stiamo a vedere.
Il 26 era l'Australian Day, non che il compleanno del mi Babbo (AUGURI!), non che festa nazionale. Barbecue anche mercoledì ovviamente.

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1809699686014&set=t.1166660333
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1809700606037&set=t.1166660333

Comunque qui c'è gente che arriva a bere l'impossibile, si riduce in condizioni impossibili, per le quali poi è impossibile dormire. Assurdo.
Grazie a dio qui l'alcohol costa una badilata di rame sui cosiddetti, quindi io e Kerop ci pensiamo due o tre volte prima di comprarne.
Ok, stanno preparando la roba per il BBQ, e io non ho intenzione di stare un altro minuto davanti al computer.
Salutatemi l'Acropolis, la Mondadori, la Locomotiva e il Turnè di Monza, oggi sento parecchio la mancanza di quei luoghi e della gente con cui li frequentavo.

1 commento:

  1. Ciruzziello a ppapà e Volontè (coadiuvati da Maximus) ti salutano da quel di Vimercate (Mondadori) pensandoti intensamente e rendendosi conto di quanto ci manchi... sarà mica perchè le piastrelle sono un po' sporche?
    Spazzolinooooooooo!!!!!
    Steeeeeeeeee!!!!

    ;-)

    RispondiElimina