venerdì 7 gennaio 2011

06 Jan 2011. Sbattimenti.

E siamo già al sesto giorno del nuovo anno.
Tra giri in città saltando a destra e a manca e caldazze insostenibili arriviamo ad oggi, 6 Gennaio 2011. Giornata cominciata con un colloquio in un magazzino dove non si capisce bene cosa facciano. Non si può proprio dire che sia stato un colloquio visto che abbiamo solo compilato dei fogli che verranno poi sottoposti a selezione, ma non ha importanza. Oggi si curricola a manetta. Vogliamo un lavoro, boia il mondo cane!

Saltando a destra e a manca. pic by Kerop.

Ed in meno di un'ora siamo in Lygon Street, via zeppa di ristoranti italiani e altri posti in cui la gente perde tempo in acquisti assurdi. Ma soprattutto ristoranti. Una cifra di ristoranti. Abbiamo camminato così tanto che tornati in ostello le nostre scarpe erano radiattive.
Kerop ha gia guadagnato una prova domani pomeriggio, avendo lui piu esperienza di me, buon per lui. Io domani sono di nuovo in piedi alle 8, esco di buona lena che la mattina non si frigge come ai 40° gradi pomeridiani di oggi.

Porto, bella gente, cazzeggio.


Credo proprio che mi convenga allargare il tiro e non puntare solo ai luoghi di ristoro.
In aggiunta, se riesco a non addormentarmi prima, sarebbe il caso che mettessi giu almeno una bozza del volantino dedicato all'insegnare fotografia. Di bacheche in ostelli e negozi ne ho viste diverse, potrebbe tornarmi utile. Vedremo.

Molo di St Kilda.


Dio quanto NON mi manca l'Italia.
Mi mancano i miei. Mi mancano i miei amici. Ma l'Italia....
Notizia comunque ottima quella riguardante questa domenica, quando dovremo recarci tutti e quattro (io, Kerop, Anne e Antonieta) a St Kilda, dove avrà luogo una maratona di Triathlon.
Noi verremo pagati per preparare il beveraggio per gli atleti e aiutare lo staff.
Vi direi anche quanto dovremmo prendere per lavorare dalle 6 alle 11 del mattino ma sono davvero stanco quindi magari vi fo sapere lunedì comè andata.
;D

1 commento:

  1. Minchia, ora che avete il wifi in camera non aggiornate più frequentemente il blog? ma ma ma... ma io mio preoccupo...
    ;-)
    Aloha, Ciro

    RispondiElimina